Pressoterapia

PERFECTA TOTAL BODY è il sistema che consente di trattare in maniera specifica tutte le parti del corpo che possono trarre beneficio dalla pressoterapia. Dispone di 13 programmi automatici già specificamente selezionati e memorizzati (10 per il trattamento degli arti inferiori, 2 per il trattamento degli arti superiori, 1 per il trattamento di viso, collo e nuca).

CASCHETTO CON POGGIATESTA Caschetto con poggiatesta per il trattamento sequenziale del viso (mento, guance, fronte, collo e nuca; nuca e collo con sistema SEA WAVE).

CORSETTERIA PER ARTI INFERIORI, FIANCHI, INGUINE. Un pratico marsupio raccoglie i due gambali, i due cosciali, i due pressori inguinali, ed un corsetto per trattare fianchi e glutei.
 
Il BRACCIALEIl bracciale dispone di 7 settori sistema SEA WAVE, per il trattamento sequenziale degli arti superiori e di un palmare integrato per l'appoggio della mano affinché la pressione si eserciti esclusivamente sul palmo e sul dorso evitando la compressione laterale.

SEAWAVE SYSTEMSEA WAVE è il sistema di segmenti autosormontanti che, gonfiandosi sequenzialmente, e ciascuno prima che il precedente sia completamente svuotato, consente una pressione selettiva e progressiva senza soluzione alcuna di continuità.

Il trattamento di epilazione con DermaLight ha lo scopo di raggiungere una graduale e permanente eliminazione dei peli superflui nelle varie zone del corpo.
 
A chi è rivolta?
 
DermaLight è indicata in tutti i casi in cui un soggetto, uomo o donna, mostra presenza più o meno abbondante di peluria superficiale, e desidera migliorare l’aspetto del proprio corpo, eliminando i peli superflui.
 
Quali zone si possono trattare?
 
Possono essere trattate diverse zone localizzate, di ampiezza variabile, da quelle del viso a quelle del corpo.• Viso: fronte, sopracciglia, zigomi, basette, naso, barba, baffetti, mento e sottomento, orecchie.• Corpo: braccia, spalle, schiena, addome, torace, ascelle, linea alba, inguine, glutei, gambe totali, mani, piedi.
 
Risultati
 
Al termine dell’intero ciclo si otterrà un diradamento significativo della zona, corrispondente all’87% di non ricrescita sul totale dei peli presenti. Il rimanente 13% sarà rappresentato da peli notevolmente variati rispetto alle loro iniziali caratteristiche: risulteranno infatti più sottili, simili a peluria e notevolmente rallentati nella crescita, praticamente invisibili.
Alla fine di ciascuna singola applicazione, la metodica provoca la disattivazione di quei peli che si trovano in fase di crescita attiva (e quindi a diretto contatto con il bulbo), e l’indebolimento di quelli che si trovano in fase di riposo (vale a dire quei peli che si stanno superficializzando e distaccando dal bulbo).
 
Come Funziona
 
L’energia luminosa rilasciata da DermaLight ha come bersaglio la colorazione dei peli e quindi la melanina in essi contenuta. L’energia termica provoca un riscaldamento del bulbo e la conseguente atrofia della porzione germinativa di quei peli che si trovano in fase di crescita attiva (fase anagen) e progressiva non ricrescita dei peli trattati.
 Attraverso il principio della fototermolisi selettiva, l’emissione di DermaLight è diretta e circoscritta: irradia solo la zona di interesse, eliminando così il rischio di ledere i tessuti circostanti. La fototermolisi colpisce dunque solo il bersaglio prestabilito, rendendo la metodica efficace sull’inestetismo, in modo localizzato.
 
Durata
 
Il trattamento ha una durata variabile sulla base dell’ampiezza della zona da epilare, per cui potrà oscillare dai 5 ai 45 minuti.
 Le sedute necessarie perché il trattamento risulti efficace sono 18, da effettuarsi con una cadenza di 30 giorni.
 L’intervallo tra un trattamento e l’altro aumenterà in funzione del rallentamento del ciclo vitale del pelo, a seguito dell’esposizione all’irraggiamento del fascio luminoso nelle varie sedute.
 

La microdermoabrasione è l'unica tecnica di dermoabrasione che usa un getto di microcristalli, che vengono aspirati attraverso la pelle per rimuovere cellule morte o danneggiate.

 

La microdermoabrasione rappresenta una delle metodiche tecnologicamente più avanzate, affidabili e convenienti per l'esfoliazione della pelle. I  Sistemi di microdermoabrasione Ultrapeel possono essere usati negli strati del derma e dell'ipoderma su ogni tipo di pelle per una gamma di trattamenti - da scopi estetici fino a gravi condizioni dermatologiche - con eccellenti risultati.


I trattamenti con Ultrapeel non richiedono anestesia e possono facilmente sostituire un peeling chimico per una esfoliazione superficiale della pelle, senza rischi di allergie, senza tempi di convalescenza. Inoltre, i trattamenti di microdermoabrasione con Ultrapeel consentono un controllo costante dell'operatore sulla profondità ed intensità della procedura ed offrono l'esclusivo sistema Mattioli Engineering a circuito chiuso.


Componenti brevettati

I dispositivi Ultrapeel dispongono di molti componenti brevettati che includono:

Kit di erogazione a circuito chiuso che consente un alto grado sterilizzazione e un ridotto periocolo di ostruzioni.
Un flusso unidirezionale di cristalli.
Tips monouso con angolo a 45°
Cristalli di corindone presterilizzati a raggi Gamma in contenitori presterilizzati usa e getta.


Il Corindone
Il Corindone è uno dei più potenti materiali abrasivi presenti in natura. Il suo alto grado di purezza fa sì che il Corindone sia adatto per tutte quelle applicazioni che richiedono un livello di contaminazione molto basso e caratteristiche di durezza invece molto elevate.

 

Applicazioni

Peeling viso e corpo
Invecchiamento cutaneo
Pelli secche, grasse, spente, congestionate e macchiate
Pori dilatati
Rughe
Acne
Smagliature
Iperpigmentazione e cheratosi attiniche
Riduzione di cicatrici
Rimozione di tatuaggi
Pretrattamento per successive applicazioni ( Veicolazione transdermica, radiofrequenza ecc.)

Livelli di abrasione


Livello 1 - Esfoliazione strato corneo - Pulizia di bellezza e pretrattamento per ulteriori applicazioni.


Livello 2 - Esfoliazione fino al derma papillare -  Trattamento più profondo per pelli inspessite.


Livello 3 - Dermoabrasione  -  Per smagliature e trattamenti profondi.

Eporex

Eporex è una metodica innovativa per il trasporto molecolare transdermico attivo. Una apparecchiatura che, sfruttando l’effetto sinergico di tecniche già conosciute (ionoforesi, iontoforesi ed elettroporazione), è in grado di realizzare una veicolazione cutanea estremamente efficace e a profondità epidermiche variabili.
 

È per questo che uno dei campi di maggior applicazione di Eporex è la mesoterapia senza aghi, utilizzata, ad esempio, per programmi anticellulite. Niente aghi, significa nessun dolore, nessun edema post trattamento, e nessun micro-trauma.
 
Eporex è utilizzata anche per trattamenti antiageing del viso e, in generale, per la tonificazione del tessuto epidermico.
 
 Vantaggi:
 
- Possibilità di scegliere la profondità (da 0,2 cm a 10 cm) alla quale far penetrare la sostanza
 
- Alta percentuale di composto che arriva alla zona desiderata (90% contro il 5% dei sistemi tradizionali)
 
- Il gel utilizzato è solubilizzante e veicolante di principi attivi ionizzabili e completamente privo di conservanti.
 
- La totale assenza di qualsiasi tipo di dolore o effetto collaterale
 
- La rapidità dei risultati sia in ambito estetico quanto in ambito medico.
 
Come funziona:
L’apparecchiatura EPOREX emette un’onda con profilo elastomodulato a bassa frequenza e con una intensità modulata, variabile dall’operatore.
La sua forma e l’andamento particolare riescono ad attivare elettronicamente le molecole sia a basso che ad alto peso molecolare e consentono il loro passaggio nel compartimento extra-cellulare in profondità mai raggiunte prima, fino a 9-10 cm, e introducendo il 90% della sostanza attiva necessaria al trattamento.
 
In questo modo si produce un duplice obiettivo:
 1. l’aumento di permeabilità dei tessuti cutanei anche negli strati più profondi del derma, e
 2. l’aumento della capacità di introduzione di sostanze attive idrosolubili con alto peso molecolare (ad esempio l’acido ialuronico, il collagene, la vitamina C, ecc.)
 
 In conclusione, Eporex risulta particolarmente efficace per trattare:

 

- cellulite
- adiposità localizzata
- rimodellamento e tonificazione corpo
- smagliature
- tonificazione seno glutei

- rughe
- inestetismi del viso, borse, occhiaie, discromie
- acne
- tonificazione viso
- lifting
 
 
 

EM Biotrofic genera correnti elettromagnetiche biocompatibili ad elevato potenziale di penetrazione cutanea:questa intensa stimolazione provoca un fenomeno di ipertermia (aumento di calore) cui fa riscontro una vasodiloatazione.

I benefici per la pelle sono molteplici:migliore ossigenazione e nutrizione dei tessuti;eliminazione delle impurità; aumento della produzione di collagene ed elastina, i due preziosi "mattoni" dell'impalcatura cutanea.

La versatilità di questo apparecchio è garantita da quattro trasduttori di dimensioni opportune, che consentono di graduare gli interventi corretivi secondo l'estensione delle zone da trattare e l'entità del problema.

Rigorosi test e prove cliniche hanno evidenziato che EM Biotrofic agisce in modo intensivo su tutto lo spettro degli inestetismi legati all'età: dalle rughe sottili della fragile zona prioculare al rilassamento cutaneo e muscolare di vaste aree dl corpo, come l'interno cosce.

Inoltre, l'effetto di riossigenazione indotto da EM Biotrofic facilita la purificazione e il rinnovamento cutaneo,trasformandolo nel trttamento elettivamente abbinato alle applicazioni professionalidi Acido Glicolico.

Fin dalla prima seduta i risultati sono apprezzabili "a occhio", grazie all'aumento dell'idratazione profonda dei tessuti.

Dopo un ciclo di applicazioni, si ottiene un vero e proprio effetto lifting.

Peeling agli Acidi della Frutta

Peeling viso professionale agli Acidi della Frutta per esfoliare lo strato superficiale dell'epidermide e stimolare il rinnovamento cellulare di pelli mature.

Grazie alla sua formula ricca di AHA di origine vegetale al 26% (AHA di Limone, Arancia, Mirtillo, Zucchero di Canna ed Acero) composti dal 4% di Acido Glicolico, 20% di Acido Lattico e 2% di Acido Citrico, Malico e Tartarico, i lineamenti del viso vengono ridefiniti e la pelle torna ad apparire liscia e luminosa.

Per il tuo benessere...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lattiginoso! semplice e naturale.

 

 

 

 

 

 

 

 

         love!!!

 

Prenditi cura dei tuoi piedi

 

 

 

 

 

 

Sempre alla moda.

Esfoliazione tutto l’anno!